Corso di auto attivazione energetica

Per scoprire un mondo straordinario, in realtà ordinario fatto di armonia serenità e benessere.

Per ritrovare la naturale unione con l’Energia Universale ed attivare i canali personali che consentono a questa energia di alimentarci, nutrirci e trasformarci in uomini in armonia con il mondo che ci circonda,  rendendoci capaci di vedere, comprendere, trasformare e riequilibrare la nostra vita, l’ambiente che ci circonda e di coloro che accettano il nostro aiuto a ristabilire il normale flusso di Energia Universale in ogni singolo essere vivente. 

Simile al Reiki ma che con il Reiki ha una sola cosa in comune (essere canali per l’energia Universale e la possibilità di trattare altre persone con l’imposizione delle mani e a distanza).

Un affascinante esperienza e un impegno, per consentire all’Energia Universale di eliminare squilibri, vuoti e anomalie funzionali nel sistema Universo che creano: alterazioni, manifestazioni naturali intense, e problemi psico fisici.

 

Per imparare a contattare consapevolmente questa energia che nutre vivifica e trasforma tutto l’universo, diventare un mezzo affinché noi stessi diventiamo uno strumento e un effetto di questa energia. 

Non un corso come altri ma la richiesta di un impegno costante alla scoperta della Natura Reale per metterla al servizio di te stesso e del mondo che ci circonda.

Il corso è strutturato in due livelli di due fine settimana ciascuno per complessivi 4 fine settimana così organizzati: tra il primo e il secondo fine settimana devono passare almeno 21 giorni, tra il secondo e il terzo almeno 90 giorni e tra il terzo e il quarto almeno 300 giorni.

Durante il primo incontro il tirocinante viene istruito su come contattare i propri canali energetici e fare le prime esperienze consapevoli del fluire energetico con tecniche meditative e sensoriali e riceve gli elementi di base per scoprire la propria chiave d’accesso in questa dimensione fatta di un mondo di energia e di sensazioni.

Nel secondo fine settimana la conferma del proprio simbolo, le prime esperienze di apertura dei canali di flusso e una serie di scambi con diverse tecniche con tutti i partecipanti al corso.

Il terzo incontro consente all’operatore di entrare nel mondo dei trattamenti a distanza a cose animali ed eventi.

Il quarto ed ultimo fine settimana è il superamento dell’apparenza l’ingresso nella realtà personale e Universale per essere sempre in sintonia con l’Energia Universale e con essa operare nel rispetto delle leggi che regolano questo meraviglioso sistema. Per accedere a quest’Ultimo corso è indispensabile aver praticato un certo numero di trattamenti e di conseguenza aver aperto bene e in maniera armonica i propri canali di flusso.

Date del corso di primo livello: venerdì 16 novembre ore 20,30 meditazione introduttiva; sabato 17 novembre. Ore 9,00 saldo delle quote ore 9,30 introduzione “L’approccio con il nostro mondo” ore 18,30 fine prima giornata. Domenica 18 ore 9,00 le tecniche del mattino, ore 18,30 fine primo fine settimana.

venerdì 14 dicembre ore 20,30 meditazione introduttiva; sabato 15 dic. Ore 9,00 saldo delle quote ore 9,30 introduzione “Il nostro simbolo la nostra chiave d’accesso” ore 18,30 fine prima giornata. Domenica 16 ore 9,00 le tecniche del mattino, ore 18,30 fine secondo fine settimana.

 

Via Abella Salernitana, 3      Salerno

tel 089752442 cell. 3336438796

Sito: narastri.it   mail: gryoga1@libero.it

Chiudi il menu